domenica 3 maggio 2015

#Zuiki#FlorealBlouse#BlackSkirt#NewLook#Inspiration#Anni70#Hippie#Gipsy#

Ciao ragazze,
eccomi finalmente qui, a scrivere sul mio "amato" blog.
La settimana appena trascorsa e' stata un susseguirsi di impegni per cui non mi e'  stato possibile dedicarmi alla stesura dei post.........

E finalmente oggi,  con  mia grande soddisfazione riesco a........................ postarvi un look dall'ispirazione anni 70,tanto per cambiare!!!!!!!!!!!!!!!............Lo so che sembrero' un tantino ripetitiva ma questo stile mi piace da impazzire.......
per cui
dopo il mio ultimo  outfit intitolato  Gipsy West Chic..........
 ecco far capolino..............
......... uno stile tra il Neo Hippie,il Gipsy e il Boho Chic,
moda che impazza ogni anno,in occasione del festival della musica,
 a  Coachella in California, dove si danno appuntamento vip e star del jet set. Durante l'ultimo weekend del festival che ogni anno, dal 1999, raduna tutti i migliori performer e le star mondiali nel deserto californiano per due weekend consecutivi, ci si diverte a suon di musica con ricchi e fastosi party...............dove  il GLAMOUR e'.......... il  protagonista assoluto!!
Sara,' ma questo questo trend mi piace e mi "prende" molto, e rappresenta un must have di stagione.

La  blusa che ho deciso di indossare per lo shooting fotografico di oggi e' in organza leggera,del brand zuiki( www.zuiki.com), in fantasia floreale con maniche ampie e l'aggiunta di un bordo in pizzo che mi  regalano un allure Boho Chic,la gonna lunga nera di Zara (www.zara.com)
 e i sabot in suede nero con tacco in sughero di Bata (www.bata.com) completano l'outfit.

ACCESSORI:

Per questo look  ho deciso di indossare  orecchini a  contrasto geometrico,che danno profondita' all'outfit,
ho utilizzato una cintura dai toni quasi rock con micro borchie oro di Zadig&Voltaire (www.zadig&voltaire.com) e a completamento del look ho indossato
collana con catena e ciondolo,
coroncina di fiori, occhiali da sole e cappello in paglia nella sfumatura del rosa in stile Neo Hippie.

Collana con catena e ciondolo,
coroncina di fiori e
occhiali da sole completano il look.

TRUCCO:
Per il trucco occhi ho utilizzato un ombretto verde e oro cremosi.Un aggiunta di eye liner di colore nero e mascara nero a completare il make up occhi. Sulle labbra un rossetto tra il rosa e l'arancio,e sulle guance un velo di blush aranciato per definire l'effetto "Bonne Mine".

Nel complesso un outfit abbinato ad un trucco che dona a tutte,more,bionde e rosse ...............
 che ci fa sentire un po'  figlie dei fiori..............un po' star al festival  Coachella........................senza mancare di
 buon gusto e unicita'.
Se anche voi vi sentite "ispirate" da questo stile,
prendete spunti e appunti e sarete bellissime............
Ciao
Ilaria





















                                            ALCUNI SCATTI DA COACHELLA


Nessun commento: