lunedì 18 maggio 2015

#IntegratoriBiologici#FeedbackProdotti#MakeUp#CremaViso#NeveCosmetics#Nabla#Antos#

Ciao Ragazze,
oggi parliamo di bellezza  tutta "biologica" e vegana al 100%.
Grazie alle splendide ragazze titolari di www.integratori-biologici.com e in particolare di Sara, che mi hanno omaggiato di alcuni prodotti viso e makeup,eccomi a darvi il feedback dei prodotti che ho avuto il piacere di provare e che potete acquistare sul sito.

Partiamo dalla CREMA Idratante Viso di ANTOS www.antoscosmesi.it a cui darei un bel VOTO10.
A base di proteine del riso questa crema si presenta con una texture che puo' sembrare al primo tatto un po' grassa, ma in realta' e' solo corposa e, una volta stesa sulla pelle viene assorbita rapidamente e l'effetto idratante e' assicurato per tutto il giorno. Tenete presente che io ho una pelle secca e sensibile e questa crema l'ho trovata eccezionale .Ideale come base per il trucco e come Pronto Intervento in caso di arrossamenti,screpolature o come balsamo per capelli quando ne siamo sprovvisti. Una crema Multiuso che non deve mai mancare nel Beauty.


MASCARA (colore nero) NABLA cosmetics 
                                                         
                       - LE FILM NOIR-
VOTO 10 ....Premetto che mai prima d'ora avevo acquistato un mascara "biologico" e ho sempre pensato che la resa di questo tipo di prodotto fosse scarsa. Niente di piu' sbagliato!!!!
La sua formula anche se puo'apparire leggera,riesce a defininire le ciglia in maniera impeccabile, grazie alla forma dello scovolino le ciglia si allungano con estrema facilita'.....E la cosa piu' bella......applicazione fluida grazie al fatto che NON FA' Grumi!!! Un sogno!!!
Niente da invidiare ai mascara piu' commercializzati, se non che, abbiamo la certezza di utilizzare un prodotto italiano e tutto naturale..............Lo adottero' per sempre!!
 

MAKE UP NEVE COSMETICS
   LIQUID MIRROR -Mineral Eyeshadow + Matita "PASTELLO" Voto 8
Questo ombretto e' molto bello e il colore che ho potuto provare io e'un colore champagne/dorato, anche se per il mio incarnato il colore e'troppo chiaro, lo trovo piu' adatto al make up di una donna dall'incarnato e dai capelli piu' scuri......Quindi l'ho trovato perfetto per dare tocchi di luce nel mio makeup sia di giorno che di sera......la durata non e' super, ma se pensiamo che e' un prodotto naturale a base minerale e' normale che sia cosi!!!(I pigmenti dei colori si fissano sulla pelle quando sono lavorati chimicamente).
Per ovviare al "problema," ritoccare il trucco durante la giornata,ricordando che un velo di cipria passato con un pennellino fissera' di piu' l'ombretto.
Stesse caratteristiche per la matita occhi Neve cosmetics della linea"Pastello" .


WWW.INTEGRATORI-BIOLOGICI.COM
Vi consiglio di visitare il sito di www.integratori-biologici.com perché troverete innumerevoli prodotti Make Up in svariate tonalita' di colore,e le creme numerosissime,per scegliere quella che e' adatta alla vostra pelle e alle vostre esigenze. Per domande precise contattate le ragazze del sito che saranno liete di seguirvi all'acquisto dei prodotti piu' idonei per ognuna.

Io che posso dirvi??? Ho scoperto un Mondo Nuovo e la soddisfazione di utilizzare prodotti di origine naturale che sanno essere belli quanto i  prodotti a base chimica........Non ha prezzo...!!!!!Be' non me lo chiedete nemmeno....Da oggi aggiungero' alla mia quotidianita' i prodotti Naturali.....e la mia pelle mi ringraziera'!!!
(Intanto ne approfitto per ringraziare il sito di pose per Gambe www.bestlegscontest.com per avermi fatto conoscere Integratori Biologici)
Vi raccontero' anche un segreto.....Ho ordinato a Sara una palette con gli ombretti di NEVE cosmetics.....!!!!
Spero che il mio tutorial-feedback sia stato interessante..........E vi rimando al prossimo articolo........
Un abbraccio
Ciao.
Ilaria












Nessun commento: