giovedì 21 maggio 2015

Il COSTUME E' SERVITO Vademecum per la scelta del costume intero,capo trend 2015


Ciao Girls,

avete pensato al costume da mare che sia alla moda come detta l'Estate 2015???
Comunque sia vi anticipo che c'e' il Grande Ritorno del Costume INTERO, che dona a tutte un aria da diva!!!!
~~Il costume intero si conferma uno dei trend assoluti del beachwear per l’estate 2015.
Ma quali sono i modelli più belli?
~~ E soprattutto,
cosa la moda estate 2015 ha da offrire per le amanti del glamour e del vintage al mare? Uno dei modelli più glamour per l’estate 2015 è quello caratterizzato da coppe a fascia, legato al collo in stile anni Settanta come il modello “Glamour” di Liu Jo.http://www.liujo.com
Le versioni più innovative del costume intero vogliono poi la presenza del dettaglio cut out, una delle tendenze del beachwear estate 2015: che sia sui fianchi, sulla schiena o sul decolleté, l’intero più trendy deve quindi presentare aperture e tagli, mettendo in mostra qualche centimetro di pelle in più…
A dir poco glamour è il nuovo costume intero della linea Gold di Yamamay,http://www.yamamay.com caratterizzato dall’alternarsi di fasce in tulle e charmeuse lucida. Un intero molto raffinato, declinato sia nella versione nera sia in quella grigio caldo. E se si parla di raffinatezza, non si può non includere l’ultimo intero “Cannes”, bianco con pietre turchesi e scollatura profonda. Impreziosito da cut out e dettagli luccicanti sulla schiena, il “Bibione” di Calzedonia http://www.calzedonia.it/it è inoltre tra i costumi interi più apprezzati.
Per chi possiede una fisicita' piu' morbida, il costume intero presenta novita'di Style con tagli ed incroci nei punti giusti che slanciano la silhouette e rendono le curvy girls bellissime e alla moda!!
~~Su Rosegal http://www.rosegal.com/one-piece-swimsuits/shop/ ecco che il Vintage si fa' largo tra modelli super trendy per tutte le fisicita' e anche per chi ama lo stile vintage,sempre tanto di tendenza.E quindi ......, ecco il costume In tessuto nylon con ritorno agli anni ’50 quando i costumi da bagno erano casti ma terribilemente sensuali. Tra rouches e pattern forti le donne venivano strizzate in aderentissimi pezzi che lasciavano ampio spazio all’immaginazione......Scelta ampia e difficile,ma le vacanze sono vicine e allora pensiamo al Fashion da spiaggia!!
Allora via con immagini e foto a tutto tondo......per scegliere almeno 1 costume intero e giocare a fare le Dive,qualunque sia la nostra fisicita'!!!
A presto Girls.................
Ilaria
 
 
 


 
 

















Modelli per donne Curvy





 
 

Nessun commento: