lunedì 14 dicembre 2015

#Cappotto azzurro cielo..............Quando il Must-Have dell'Inverno diventa trasformista#ProvareperCredere#Serenity#Pantone#Trendy#Fashion#Blogger#Style#Bag#Shoes#Cuissardes#RedCarpet#PassionCarpet#Must#Coat#Glitter#Day#Night#Dance#Christmas#Women#

Ciao Girls,
in tema di regali  natalizi, oggi mi sentirei di consigliarvi di  mettere sotto l'albero un bel CAPPOTTO AZZURRO CIELO.
Mai come in  quest'inverno,vede il ritorno trionfale sulle scene della nuance azzurro cielo, che direttamente dalla lista Pantone detiene, nella cartella colore il  15-3919, dal nome evocativo "SERENITY".
Sfumatura ricercatissima,non solo perché mette subito il buonumore,ma il motivo principale e' che sta' bene a tutte,bionde, more,rosse o ache chi porta i capelli  sale e pepe......................... e si adatta ad essere indossato da giorno e da sera, con look che variano dall'easy,minimal, fino a diventare estremamente sexy,chic e sofisticato.........................
Insomma,e' un capo che.................. sta' veramente su .......... TUTTO!!!!!!!!!!!!!! Scusate se e' poco!!!
Ho volutamente interpretare questo cappotto in 2 outfit per il  giorno e per la  sera mantenenedo solo il maglione e la bag glitterata.

COME SI PUO' INDOSSARE:
  Perfetto con il jeans,con le sneakers,con l'aggiunta di collo e polsini in eco-pelliccia.
Perfetto su di un total look nero,
con abito maximaglia e cuissardes,(stivali alti)cosi come ho fatto io!!
Si abbina benissimo al denim, e quindi jeans a volonta'per un piacevole effetto tono su tono.
Denso od annaquato funziona alla grande con il giallo acido,il verde lime,e il rosa fluo.
Per le serate di festa ,proviamo ad indossarlo con capi di pailettes dai mille bagliori e riflessi,perfetto anche con maxigonna plisse'in seta.
Provato e testato per qualunque occasione o momento della giornata.
Et voila'................ il  nostro cappotto azzurro  "SERENITY" non fa mai  una piega!!!!!!!!!!!!


E infatti  tra le star, ecco  che il Trendy si fa vedere.............e
tra le dive modaiole spicca Taylor Swift, che  si aggira per le strade di New York indossando  un cappotto in questa nuance "Serenity"abbinandolo al nero ma con borsa Prada e basco in maglia colore beige.

Che sia con revers,senza collo,doppiopetto,o con cappuccio il cappotto azzurro rappresenta il Must-Have dell'inverno 2015/16 ed e' per questo motivo  che non deve mancare nel guardaroba di una fashion addicted.
Regalatelo o fatevelo regalare, tutti i brand detengono all'interno dei loro store cappotti in questa bellissima nuance e in tanti modelli!!!!
Niente scuse e vedrai che non te ne pentirai!!!
Baci
Baci
Ilaria














 






































Nessun commento: