giovedì 10 dicembre 2015

#ZuikiCollection#PiedDepoule#BlackAndWhite#Optical#Coat#Scarf#Bags#Shoes#Fringe#BlondeWoman#FashionBlogger#IlariaIemmi#RedCarpetAddicted#Passioncarpet#Trendy#Mood#

Ciao Girls,
anche per quest'inverno e per la prossima Primavera la fantasia Pied de Poule mantiene il primato di Must-Have di stagione .....( e' gia' qualche inverno che rimane al comando della classifica  Fashion).
Alla versione Black and White si aggiungono i colori pastello che  regalano un tocco di eleganza in più.
Allora non vi resta che scoprire l'interpretazione  del mio look dove ho utilizzato un  cappotto senza collo in versione "pied de poule" Black and White,del brand #Zuiki www.zuiki.it  
 indossando t-shirt nera, collana con grande ciondolo argento, jeans slim nero, sciarpina lunga in seta,ed ho calzato dei bellissimi tronchetti neri con frange
uniti ad una bag piccola, con catena
Ho volutamente sdrammatizzato la serieta' della fantasia con il mio look chic, in versione rock, ma le varianti possono essere molteplici e, se l'occasione richiede un pizzico di eleganza mi bastera' cambiare la scarpa e calzare una decollete al posto del tronchetto.
 Se invece voglio un look piu' easy, indossero' il cappotto con jeans a zampa, tacco vertiginoso o l'opposto,cioe' calzando sneakers
Una fantasia senza tempo che si puo' abbinare ad innumerevoli colori come il fucsia e il blu elettrico..............
Fatemi sapere se anche voi amate questa fantasia
 e come amate  indossarla o interpretarla.
Baci
Baci
Ilaria


T-Shirt,sciarpa,tronchetto   ZARA
Jeans                                    H&M
Collana                           Bijoux Brigitte






















 
 




Nessun commento: