giovedì 3 dicembre 2015

#Instagram#Prodotti Beauty per risultati SelfieStar#Il trucco c'e' ma non si vede#Solobellezza#Beauty&Fashion#Beauty&Instagram#


Ciao amiche fashion,
se anche voi siete delle patite di selfie e scatti da postare su Instagram ecco che le case cosmetiche Top ci facilitano in cio'.
La conoscenza di consigli e prodotti  "tecnici" che ci aiutino  a nascondere difetti ed esaltare i pregi della nostra bellezza, sono alla base per postare noi stesse al meglio del meglio,non solo per Instagram, ma anche per il quotidiano.
Insomma il motto e' " IL TRUCCO C'E' MA NON SI VEDE"!!!!!!!!!
Se un po’ di tempo fa alcune star gridavano  #nofilter dal proprio profilo Instagram, con tanto di selfie no make-up, ora la tendenza è un po’ cambiata. O meglio, si è raffinata: il make-up c’è ma deve essere a prova di social così da affiancare gli amati Amaro, Mayfair, Valencia usatissimo da Miranda Kerr e Paris Hilton, e Rise, scelto spesso da Katy Perry.

 Su cosa puntare quindi? Sul Make Up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bisogna affidarsi ad un make up in grado di  affinare, nascondere, enfatizzare e sottolineare soltanto i pregi. Insomma, un trucco in HD.(#YSL possiede una gamma di prodotti HD fantastici)!!!

Parola d’ordine: uniformità. È fondamentale perché gli smartphone catturano ogni nostro più piccolo difetto purtroppo, quindi diventa necessario creare una base perfetta che nasconde discromie, occhiaie e borse, punti neri e brufoletti. Primer, correttori, fondotinta e perfezionatori ad alta precisione dell’incarnato aiutano donando una luce naturale al viso, evitando l’effetto maschera e cerone grazie a texture leggere e impalpabili che rilasciano oli e una sensazione di freschezza al viso che è così costantemente idratato.

Abbasso i rossori. Rosso e verde, cioè quando gli opposti si attraggono. Se amate Sutro, il filtro che dona un’allure seppiato e che pone l’accento sui rossi e i gialli, è bene iniziare a usare seriamente correttori e primer prima di scattarsi una selfie e imparare soprattutto i loro colori. Tra i quali, appunto, il verde che copre i rossori e i brufoli. Un unico accorgimento: da usare sempre sotto il fondotinta! A me gli occhi. Sguardo aperto, seducente o manga style: mascara, correttori per coprire occhiaie e borse, matite per rinforzare l’arco sopraccigliare.

 Quando si vuole puntare su questa parte è bene attrezzarsi a dovere partendo quindi dalla mimetizzazione delle occhiaie che si nascondono con il rosa salmone, dal piegaciglia ( basta considerarlo un’arma da tortura medioevale) e da una bella passata di mascara sulle ciglia dopo la quale, in molti casi, si può gridare al miracolo talmente sono rinfoltite e allungate.

Smile.

Prima di tutto labbra perfettamente nutrite per un sorriso a 32 denti perché anche in questo caso la base è fondamentale così da levigare e uniformare ma soprattutto nutrire le labbra preparandole al trucco successivo. Primer di modo che il colore non coli, burrocacao così da nutrire in profondità ma anche gloss rimpolpanti sono fondamentali per chi invece vuole puntare tutto sulla bocca.
Vi postero' foto di prodotti di varie case cosmetiche tra le quali : #GiorgioArmani#EsteeLauder#Bionike#Shiseido#Mac#Vichy#Clinique#Lancome#Clarins#
YvesSaintLaurent#UrbanDecay#MakeUpForever#Nars#Rimmel#L'Occitane#Chanel#Givenchy#
TLeClerc#SmashBox#
Siamo pronte per Instagram.................................orami i segreti sono stati svelati e scuse non ne abbiamo piu'............Avanti tutta..................in Bellezza.....
Baci
Baci
Ilaria

                Face Color Enhancing Trio Shiseido



Poudre Compacte Radiance Perfectrice Universelle, Yves Saint Laurent -




Mister Intense Black, Givenchy


 
                                                     Black Ecstasy Mascara, Giorgio Armani



Le Sourcil de Chanel

Mascara Effet Bloom Volume Recourbant, T LeClerc

Miracle Cushion N.02, Lancôme







Olympia Contour Blush, NARS


 

                                               Haute&Naughty Lash Black, MAC Cosmetics

 
             
 
 Match Perfection, Rimmel London
 





 
                                                  Dior Addict Lip Maximizer, Christian Dior



                                            Ecstasy Lacquer Shade N.200, Giorgio Armani

 
 Disappear with Green Tea Extract

Nessun commento: