lunedì 17 novembre 2014

#Firenze#Photo#City#Yellow#Underground#Casual#Graffitistyle#By Ilaria Iemmi for Red Carpet Addicted

Buongiorno Darling,
oggi vi porto nel magico mondo della Firenze metropolitana,dove gli artisti del Graffiti creano vere e propie opere d'arte,divertendosi.
Mi rispecchio molto in loro, perche'anch'io mi diverto nella mia passione per la moda e  oggi ho voluto creare il connubio arte e moda per queste foto, dove indosso una  gonna lunga plisettata nel colore Misted Yellow che e' uno dei colori must-have dell'inverno 2014/15. Avendo uno stile prevalentemente rock ho creato un abbinamento con top in seta grigio,giacca in pelle in pelle. Gli accessori completano il look.
Vi bacio.





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella la gonna.Di chi e'???

Unknown ha detto...

La gonna e' del brand M MILANO. Se vuoi visita lo store on line all' indirizzo: www.mmilano.it.
Ciao