giovedì 27 novembre 2014

#Home#Decoration#Look#Christmas#

Ciao Darling,
il Natale e' sempre piu' vicino....e gli addobbi per le vie del centro, cosi'come le vetrine, si sono gia' vestite a festa.Nell'aria ai respira il clima Natalizio,tant'e' che ho iniziato i preparativi per addobbare la casa nella maniera che piu' mi piace .......................Spazio alla fantasia e alla creativita'.........Via libera a lustrini,neve spray,fiocchi argentati,dorati e colore immancabile, Rosso.I candelieri sembrano usciti direttamente dal cartoon "La Bella e la Bestia" tanto sono carichi di addobbi. Le candele che ci circondano,di ogni forma e dimensione ci portano dentro ad una fiaba.
Ogni Natale mi lancio nella ricerca degli addobbi piu' originali e fashion perché mi piace rinnovare il mio grande abete proprio come farei con un abito.
Gli addobbi non sono altro che gli accessori che rendono unici noi e le cose che ci circondano.
Zara Home (www.zarahome.com)  ha una fantastica collezione di addobbi per tutti i gusti ed  e' abbastanza economica,ma di bell'ambientazione.
Oggi vi daro' un po' di idee su come addobbare la casa,senza dimenticare un paio di look caldi e comodi da indossare in casa nei giorni di festa, ma anche quotidianamente, e che ci permettano di poter uscire all'aperto senza problemi.
A  presto Darling....












Nessun commento: