sabato 26 novembre 2016

#zara#blancacreations#la ricetta facile per un look perfetto!!!!!!!!!!#Mood#Style#Look#Dress#Fantasy#Floreal#Jeans#Boots#Accessoires#Bag#Photo#Model#Glamour#Vogue#Runway#Grazia#Love#Creations#Day#Outfit#Blonde#Falsefur#Gilet#Jacket#Military#Women#Blancacreations#


Ciao Girls,

dopo tanto tempo di assenza dal mio amatissimo blog,eccomi di nuovo qui in veste di chef della Moda!!!!!Ho lavorato molto in quest'ultimo periodo  sul social INSTAGRAM dove alla voce PASSIONCARPET troverete i look che da un paio di mesi a questa parte ho postato in esclusiva sul social perché il tempo non mi permetteva di dedicarmi al blog.
Ma ora torniamo a noi, e oggi la ricetta che vi presento e' di facile ed economica realizzazione. L'ingrediente base si compone di un abito,fantasia floreale,che si allaccia dietro la schiena con possibilita' di fare un fiocco tipo foulard sul collo.Il  fondo e' di colore  nero, del brand #Zara. La Fantasia floreale e' un must-have di stagione,come tutti i pezzi che vedrete a completamento dell'outfit.Un abito che si adatta ad essere indossato con diversi abbinamenti che di seguito vi mostrero'.
1) Con giacca militare di colore nero di #ZARA con alamari e colletto in velluto a cui io ho aggiunto dettagli dorati per rendere il tutto piu' luminoso.( in merceria troverete mostrine,stelle e bordi di tutti i tipi).
2) Con pelliccia, ovviamente ecologica, effetto "pecora" che puo' essere indossato a strati anche sopra la giacca militare o come preferite anche indossato  solo con l'abitino.
3) Ho scelto un accessorio come la borsa, in un colore burgundy, molto di tendenza che riprende il colore di uno dei fiori del mio abito.
4)Ho interpretato l'outfit floreale indossando jeans e calzando stivali di poco, sotto il ginocchio.
5) Per ultimare la ricetta,ecco la ciliegina sulla torta che da' un tocco boho- chic all'outfit.

Parliamo della bellissima collana di un brand made in Italy che dal suo laboratorio con sede in Parma,crea originali gioielli utilizzando pietre naturali e preziose,spaziando anche in creazioni in plexi,moderne,uniche ed originali nel suo genere. #Blancacreations e'  il suo nome!!!Seguite la pagina FB o Instagram alla voce #Blancacreations.
La collana scelta da me spazia dai toni verde acquamarina in sfumature ambrate. Una lunghezza importante che incornicia l'abito e completa sapientemente l'outfit.
Ricordo che ho interpretato un outfit che si adatta ad essere indossato di giorno,per un giro con le amiche o per lo shopping............o per quello che desiderate..............
La ricetta e' pronta per essere osservata.........quindi di seguito ecco le foto.....
Ragazze prendete nota!!!!
Vi do appuntamento al prossimo outfit!!!!
Baci baci
Ilaria


 


 Dress con gilet pelliccia ecologica



                                              Dress, con bag color "burgundy"




                                             Dress con Giacca militare e dettagli dorati





                               
 
 




                                                                              Only Dress



   


 
 
 
 
 






 
Dress con collana #BLANCACREATIONS
 

 
 
 
 
 





































Nessun commento: