domenica 29 novembre 2015

#ONCE UPON A TIME #IndianWedding#Florence#Arabesque#Cachemire#Silk#Gold#Place#Square#Excelsior#StRegis#Light#Dance#Pink#LeopoldStation#CorsiniPalace#City#Luxury#Henne'#Tattoo#Wedding#Colorfull#Che la favola abbia inizio................

Ciao Girls......
CHE LA FAVOLA ABBIA INIZIO...........................
Gli indiani,  sanno come festeggiare i matrimoni!!!!!
 Ormai l'abbiamo imparato!!!
Dopo le nozze da favola di Ritika e Rohan in Puglia, tre giorni (non senza polemiche) tra elefanti e droni, adesso è toccato a un'altra coppia di sposi: Rohan Mehta, figlio di uno dei più importanti imprenditori del petrolchimico, e la bellissima Roshni.

Anche loro per il «sì» hanno scelto l'Italia,piu' precisamente  Firenze. La cerimonia nuziale si e' svolta  sotto un enorme struttura in ferro bianco stile liberty,(molto simile al "Tepidarium"del Giardino dell'Orticoltura di Firenze), tutto bianco, con tende colorate  che impedivano la visione dll'esterno.

Il tutto circondato da piante ornamentali verdi, che rendevano affascinante e allo stesso tempo imponente  la struttura che giaceva nel mezzo di piazza Ognissanti, tra gli Hotel Excelsior e l'Hotel St. Regis (2 tra gli hotel piu' lussuosi della citta)' dove risiedevano gli invitati.
 La festa, proseguiva nelle sale storiche di Palazzo Corsini e alla Stazione Leopolda, agghindata a festa per l'occasione.

Gli sposi, in base alla tradizione, sarebbero dovuti arrivare sul dorso di un elefante, ma il Comune non ha rilasciato il permesso, e così Rohan è arrivato con un corteo di amici e musicisti con tamburi e pifferi.Un alternativa semplice ma molto d'effetto. L'elefante, per rispettare le usanze, è stato riprodotto su diversi drappi in cachemire che ornavano capi e tessuti d'arredo.

Cinquecento gli invitati, due le agenzie di wedding planner con 78 persone al lavoro. Tre giorni di folli festeggiamenti al costo di circa 20 milioni di euro. Tra balli tradizionali, abiti preziosi e sgargianti, tantissimo cibo e allestimenti e coreografie spettacolari,abbiamo respirato aria di favola e amore.....
L'amore, che come colore predominante in questo caso  ha scelto il rosa acceso  e l'oro,che  hanno fatto da sfondo alla cornice incantata della splendida Firenze e degli sposi che con i loro "outfit" tipici della loro tradizione, hanno dato colore vibrante alla citta' ......e l'emozione ancora viva per  tutti coloro che hanno potuto partecipare al bellissimo evento, me compresa!!!
Ammirate gli sposi nei loro "Outfit" nelle foto che ho pubblicato qui sul blog,per gentile concessione di VF.
Baci
Ilaria



























Nessun commento: