martedì 10 novembre 2015

#Tezenis presents " Golden Obsession"#Outfit#Gold&Black#Rock#Star#Pailettes#Leggings#Jacket#Leather#Blonde#I#...............


Ciao super fashion,
oggi vi posto un outfit dallo stile rock che tanto mi piace.Un look easy ma d'impatto......
Per realizzarlo ho indossato una  t-shirt  di  Tezenis http://it.tezenis.com/ 
tempestata  in pailettes oro e nero, per risplendere come una rockstar. L'outfit che ti da' la grinta giusta per iniziare la giornata full immersion nella City,
tipo "Giungla d'asfalto" per intenderci..............
Per completare il look ho aggiunto un leggings nero e giacca in pelle.....
Come accessori, ho calzato stivaletti con frange ........
 e shopping bag in pelle Zadig & Voltaire....www.zadig-et-voltaire.com

Ho voluto dare risalto al look,utilizzando per il make up una  matita eye liner nera, con aggiunta di ombretto oro sulla palpebra mobile. Per completare  uso un mascara ad effetto ciglia finte e il trucco si intona al look.....
et voila' lo stile e' presto fatto!!!
A presto Girls.....
Baci Baci
Ilaria































Nessun commento: