giovedì 19 novembre 2015

#Patrizia Pepe I'm (NOT SO) Cinderella....Quando la moda "sposa" e si fonde con il glitter piu'estremo#glam#rock#cinderella#princess#dresscode#city#real#accessoires#fashionaddicted#redcarpetaddicted#passioncarpet#story#followme#top#look#sensual#dream#clothing#shoes#shopping#friends##fashion#photooftheday#cretivity#fashionblogger#fashiondiaries#design#designer#trendy#creative#blog#style#stylish#artistic#iconic#mood#glamour#atwork#beautiful#women#patriziapepe#firenze#

Ciao Girls,

I tempi cambiano e nelle favole moderne sono le fanciulle a farsi inseguire dal loro adorato Principe! La meravigliosa fiaba scritta nel XVI secolo viene riletta da Patrizia Pepe in chiave moderna. Non più una umile, delicata e sensibile fanciulla, la nuova Cinderella metropolitana è forte e grintosa, si aggira disinvolta in città,come una tigre nella savana, con aria sfrontata.
I bagliori scintillanti dei suoi accessori ricordano la protagonista del celebre film Disney,anche se in realtà lei non sembra in cerca del suo Principe Azzurro… e forse non lo e' davvero....
-
La Capsule Collection I’m Not So Cinderella è un mix di glamour & glitter; composta da decollétés, ankle boots, pouch e pochette di diverse dimensioni, rigorosamente all over.
Tutto il pacchetto di decollètès e pochette è stato realizzato in 6 vibranti nuance: Gold, Silver, Rosy, Dark Blue, Red e Bronze. Gli stivali, invece, sono disponibili nelle varianti del Beige/Gold, Dark Grey/Blue, Bronze e Vintage Gold.

L’ambientazione dello shooting I’m Not so Cinderella è urbana ed ha come scenario Milano; il fotografo è il giovanissimo ed e' lo street styler Adriano Cisani, il The Sartorialist italiano con il suo seguitissimo sito WhatAstreet.
Questa capsule collection sta bene con qualunque look vogliamo indossare.......come possiamo vedere dalle foto.Notevoli con tutto!!!
Pronte per calcare l'asfalto metropolitano scintillanti e bellissime????
A me personalmente questa capsule collection mi fa letteralmente impazzire........
Ditemi cosa ne pensate.....
A presto.....
Baci Baci
Ilaria














 

Nessun commento: