venerdì 15 maggio 2015

#LouisVuitton#CruisCollection#PalmSprings#Future#Art#Designer#Beautiful#

Ciao amiche,
oggi voglio mostrarvi la collezione "Cruise" cioe' Crociera, della famosissima "MAISON" Francese Louis Vuitton,non solo per i capi che vedrete, ma soprattutto  per la scelta dell'ambientazione, 
  una scenografia  spettacolare e... futurista......
Una nave spaziale atterrata  su una montagna arida sopra Palm Springs, ex casa di Bob Hope ha accolto con favore gli alieni: donne decise, a testa alta, gonne breezing che calzano scarpe da ginnastica e dove le gambe diventano protagoniste con bellissimi e stilosissimi  shorts. Donne che  hanno "marciato" nella luce dorata di un sole al tramonto riflesso in un bacino di di acqua.
La navicella spaziale targata LV e' cosi ................atterrata!!!!


Lo show spettacolare, abbina la moda all'arte perché la splendida cornice che ruota intorno alla Cruise Collection e' un palazzo modernista, costruito nel 1973 dall'architetto John Lautner a suggerire una eruzione vulcanica.
E grazie alla creativita' di un grande designer che porta la firma di  Nicolas Ghesquière,gravita la  Cruis Collection,capi ed accessori che hanno sapientemente guidato la mano di questo designer.
Numerosi Vip di fama mondiale presenziavano l'evento, compresa la famiglia Arnaud che non poteva certo mancare!!Durante il grande evento di presentazione della nuova linea di accessori, il brand francese ha affascinato e conquistato l’attenzione di pubblico e critica con pezzi eleganti e pensati per una donna versatile, a tratti cool e trendy, e....sofisticata. Una donna di classe!!!
Louis-Vuitton-Cruise-2016-Bags-8

Che dire??? Louis Vuitton e' da sempre il Top nella Moda di altissimo livello e noi Fashion Blogger non perdiamo occasione per rendere onore alla Moda con la M maiuscola e la collezione Cruise e' veramente spettacolare. Quello che mi ha colpito, oltre alla scenografia magica sono stati gli accessori.È proprio il mix e l’armonico balance tra tendenza e glamour, che contraddistingue la nuova collezione di Louis Vuitton: la Cruise 2016 spazia da zainetti leggeri, sia in tessuto che in pelle, con iconica stampa monogram a tote elegantissime realizzate in pregiata pelle.
Le tote, che faranno girare la testa alle ragazze più chic, sono proposte in pelle liscialavorata o animalier, e declinate in numerose nuances, da quelle autunnali, come il verde pino, a quelle all’insegna del bon ton, come il crema.
Anche per la proposta Cruise 2016 non mancano le soluzioni compatte,ed ecco apparire
frizzanti handabg rigide e strutturate, rese dinamiche da colori pop e sgargianti e da dettagli metallici, e le esclusive e graffianti clutch: tutti modelli grintosissimi che ricordano le linee del mitico baule Louis Vuitton, reinterpretate in chiave contemporanea.
Louis-Vuitton-Cruise-2016-Bags-3
E per chi è alla ricerca di un stile francese, è perfetta la pelle con lavorazione matelassé, applicata su handbag, clutch e pochette.
Le scarpe ginniche
oppure military futur chic in stile Mad max,sono parte integrante degli outfit.
Anche gli accessori come le collane diventano pezzi -chiave  dei look,con pietre che ricordano schegge di meterore.. ......

I make up delle modelle  evanescenti in perfetta sintonia con il look e l'ambientazione.................Bellissimi!!
A presto mie Girls....
Ciao
Ilaria








 











 



















Nessun commento: