giovedì 12 marzo 2015

#ParigiFashionWeek#AnthonyVaccarello##Look#Fashion#FallWinter2015/16#Show#Catwalk#

Ciao ragazze,
oggi vi voglio mostrare quello che mi e' piaciuto di questa Fashion Week Parigina.
Partiro' da uno stilista che incontra molto il mio gusto.
 Si tratta di Anthony Vaccarello che con la sua collezione black, i tessuti fluidi e morbidi che accarezzano il corpo, i tagli furbi e gli spacchi nei punti giusti per far risaltare la silhouette, creano uno stile misterioso/sensuale, e al tempo stesso, grintoso e femminile.
Le STELLE sono le protagoniste indiscusse dei suoi capi e si susseguono come leit motiv di tutta la sfilata.
Quando ho visto la collezione  ho pensato che Anthony deve essersi ispirato a me quando ha creato questi capi,perche' ha inserito (comprese le stelle che sono una mia grande  passione) tutto cio' che mi piace e che mi rappresenta.
Davvero una collezione splendida e spettacolare.
Ditemi se incontra il vostro gusto.
Un bacio e alla prossima........Miu Miu ci aspetta!!









Nessun commento: