mercoledì 18 marzo 2015

#Fendi#Outfit#Amal#Slingback#Dressforsuccess#MiuMiu#GianvitoRossi#

Ciao a tutti,oggi iniziero' il mio blog cosi',dandovi degli indizi.............
È un noto avvocato,invidiata da tutte le donne per lo stile e l'eleganza ....e per di piu' e' anche la moglie di uno degli uomini più ambiti del mondo..niente po po di meno che George Clooney.
Stiamo parlando di Amal Alamuddin.
 Alta, bruna e snella, nei suoi look emerge sempre una sottile eleganza, che troviamo nel suo stile minimal, studiato nei dettagli. La bella Amal non è solo avvocato britannico e sposa di George Clooney, ma anche una fashionista di grande rilievo, e lo ha dimostrato più volte.
Vediamo ora come riuscire, almeno nel look,ad assomigliare a  Mrs Clooney, regalandoci un aria intrisa di charme ed eleganza,per non passare inosservate.

Scegliete un abito chiaro, lunghezza al ginocchio:
 tra le proposte il modello di Fendi  www.fendi.com/it/ di crepe di seta con motivo geometrico,
 o quello di Victoria Beckham color cipria con volant asimmetrico.

Pezzo chiave del suo outfit sono gli accessori.
Iniziero' col presentarvi un paio di sling-back di camoscio color champagne di Paul Andrew o i sandali di pelle nera di Gianvito Rossi, www.gianvitorossi.com in abbinamento alla borsa da lavoro di Loewe con profili a contrasto.
Ultimo tocco glamour, gli occhiali over sized di Miu Miu www.miumiu.com/it/ e gli orecchini di topazio di Bottega Veneta, o quelli a cerchio, con maxi perle di Kenneth Jay Lane. -
Con un look cosi,sarete irresistibili,perche' lo stile apparentemente semplice di Amal,dona a tutte le donne,scegliendo colori chiari non si sbaglia mai,e le scarpe dal tacco non troppo alto,come vedrete nelle foto, ci permettono di avere una postura bella ed elegante.
Amal mi piace molto perché femminile e sensuale,da donna quasi di altri tempi,che mi  ricorda tanto Jaqueline Kennedy,il cui stile, eleganza e charme hanno lasciato,negli anni, un segno indelebile .
L'outfit fara' il resto..............
Ditemi se il look di Amal vi piace.......
Ciao...a presto.....
Ilaria

 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: