venerdì 6 marzo 2015

#Liujo#Ysl#Rinascente#Shopping#Anni70#Trend#Must#Look#

Ciao ragazze,

oggi mi sono dedicata un ritaglio di tempo per fare shopping alla Rinascente di Firenze per quanto riguarda il make up e i profumi.
 Mi sono tuffata nella "bellezza",totalmente inebriata dai profumi, e, in particolare, la linea Giorgio Armani Prive' mi ha letteralmente conquistata con l'intensita' della profumazione " Cuir noir",un profumo speziato che per la morbidezza dell'elisir ricorda l'odore del cuoio. Fantastico!!!
Frastornata da questo profumo per me paradisiaco, mi sono recata al corner di YSL per acquistare due prodotti della linea make up. Una linea che amo molto perché in sintonia con le aspettative che chiedo ad un prodotto di bellezza. Quindi mi sono portata a casa il mascara "Shocking", che per definire e volumizzare le ciglia e' favoloso. Altro Must di YSL,che non puo' mancare nel mio beauty e' "TOUCHE ECLAT" un illuminante tutto-fare,un vero Jolly, da usare anche come base per il trucco occhi prima dell'ombretto o per il contorno labbra prima della stesura del rossetto. Per illuminare le zone viso e' davvero insuperabile e i segni di stanchezza e le rughette magicamente scompaiono,facendoci sembrare riposate e di conseguenza bellissime.Lo definirei una bacchetta magica per il viso!!!Le make up artist del corner mi hanno omaggiato di una rosa rossa vera, contenuta in un pacchetto di plexiglass e che e' stata sottoposta ad un trattamento che si chiama " Stabilizzante",praticamente la rosa sembra appena colta e per ben 4 anni continuera' imperterrita a rimanere tale. !!! (Chiedero' se questa tecnica si puo' applicare anche al corpo umano,almeno il tagliando si fa ogni 4 anni). Ahahahahaha!!

Per finire sono entrata nel negozio di abbigliamento Liu Jo,e ho acquistato un jeans che per la creazione del mio look anni 70 e' perfetto. Bel lavaggio,ottima vestibilita' e a... ZAMPA come la moda comanda!!! Bellissimi!!!Appena completero' il look faro' uno shooting fotografico e ve lo mostrero'. Jeans acquistabili anche sul sito:www.liujo.com
Intanto vi anticipo che il 14 Marzo al Centro Commerciale " I Gigli" aprira' il negozio LIU JO JEANS. Appuntamento da non perdere perché in questa giornata le clienti che acquisteranno un capo, verranno omaggiate di una t-shirt.
I motivi per non mancare ci sono tutti..........e anch'io saro' presente. Liu Jo rappresenta l' Italia e lo stile italiano. Quindi la parola d'ordine e CHIC,CASUAL,anche un po'ROCK...........ma con il tocco Glamour che tanto mi piace e che contraddistingue il brand. Non potrei mancare all'evento,e vi aspetto numerose.
A presto girls.....e ricordate che l'8 Marzo e' vicino. Pronte a festeggiare???
Smack



Nessun commento: