martedì 10 marzo 2015

#FourSeasonsFirenze#Food#Fashion#Anni30#Tiptap#Chefstellato#VitoMollica#Stylist

Ciao a Tutti,
oggi vi stuzzichero' il palato presentandovi lo Chef Vito Mollica che gentilmente mi ha aperto le porte della sua cucina  e riservato un tavolo al Grand Hotel Four Seasons,dove questo Grande Chef lavora. Tutto questo in occasione del TASTE che da 10 anni,a Firenze, richiama, per 10 giorni, gli chef d'eccellenza a livello mondiale e che in vari locali fiorentini presentano la loro cucina.
Vito Mollica e' uno chef stellato che ha alle spalle anni di esperienza,e che trasforma ogni piatto in qualcosa di indimenticabile.
Al Four Seasons l'ambiance era d'altri tempi. Infatti tutto era ispirato agli anni 30.Compreso il tip tap con Fred Astaire e Ginger Rogers.Tutto questo per la cena di Domenica 8 Marzo.
I piatti presentati dallo chef oltre che belli,erano straordinariamente da Gran Gourmet ed hanno avuto  un successo incredibile,..e io che sono una
vera patita dei dolci,mi sono sbizzarrita come non mai,.....e dalle foto capirete il perché.
Il Four Seasons, per l'occasione era piu' regale che mai,e niente era lasciato al caso. I calici riempiti di Buon Vino e io che da fashion blogger,mi trasformo per una sera in food blogger,anche se parentesi  di Moda sono sempre presenti anche se sto'assaporando un piatto dello chef Mollica,o bevendo un cocktail paradisiaco.
D'altra parte il Buon Gusto si sposa bene anche con la moda,e al Four Seasons le vetrine ed i negozi sono di alta classe,come potrete vedere dalle foto.Il Buon Gusto in questo caso e' completo!!
Il mio look per la serata?? Abito tubino nero, con frange e decollete. Collo in pelliccia,orecchini lunghi et... voila' !!Anni 30 rivisitati in chiave moderna.
Grazie al Four Seasons e allo chef Mollica,  per l'invito che mi permesso di partecipare ad una serata indimenticabile.
Ciao a tutti ...e a presto.....
Smack



















































Nessun commento: