mercoledì 4 marzo 2015

#MilanoFashionWeek#Pilloledistyle#Trend#Hippie#Gold#

Ciao Girls,
dopo essermi ripresa dall'immersione sulle onde della moda,vi voglio postare i look che mi sono piaciuti visti in giro per la citta'.
Perché sarebbe troppo facile postare capi di stilisti eccellenti e sfilate perché la "vera moda" la fa' la "strada",le donne normali,o quasi, che dei "Trend" del momento, riescono con creativita' e fantasia a fare del proprio look un Must che tutte noi vorremmo copiare.Questa e' la parte della moda che piu' mi ispira.
Che vi devo dire???
A Milano ho potuto osservare Vip dello spettacolo e della moda,comprese noi fashion blogger. Dopo, una breve, ma attenta riflessione, mi sento di asserire che quello che mi e' mancato di vedere, in questa Milano modaiola e' stato lo STILE.Quello vero,raffinato, che rende una donna normale, una bellezza assoluta.
Lo stile di una donna,non e' accessoriarsi e vestirsi alla super moda,griffata dalla testa ai piedi da paura ................ e sembrare un attrazione del circo.
Mi sento di convenire che Lo stile, l'eleganza e la classe di  una donna sono elementi innati,anche se altre mille potenzialita' si  possono migliorare. Una di queste, e'il PORTAMENTO perché ritengo sia un segnale importante che rivela la nostra femminilita',e dopo aver visto gobbi cammelli sgambettanti,vorrei consigliarvi di calzare tacchi alti solo se siete in grado di mantenere un portamento da Red Carpet.In alternativa sono di gran moda i tacchi di  3 cm, dove, mantenere una postura femminile sara' piu' facile.
Sono di gran tendenza le sneackers,e come vedrete nelle foto per un look casual- chic si possono tranquillamente adottare,per stare comode e "inseguire" la moda.
Per i look fotografati, prestate attenzione ai particolari degli accessori,che mi hanno particolarmente colpita, come la clutch a forma di croissant tutta d'oro o quella a forma di stiletto, e altre borse che ricordano, come fantasie e forme, i tubi di un marchio di caramelle.
Nello "street defile"' ho potuto ammirare giacche in pelle abbinate come passepartout, che tanto mi piacciono,per passare al look anni 70, composto da soprabiti e pantaloni a zampa, anche abbinati a giacche militari tempestate di stemmi e spille,da fare invidia ad un maggiore dell'aereonautica.  Cappelli a tesa larga a go go per completare il look.
Felpe,e jeans rotti per le giovanissime,o da utilizzare con cautela se si e' agee',giusto per "toglierci"qualche anno,ma sempre con moderazione e buon gusto.
Per quanto rigurda la tendenza "HAIR" le acconciature viste mi sono piaciute molto,capelli portati mossi al naturale,o arricciati con il "ferro",e di tendenza un accessorio che sara' un vero must nel prossimo Autunno Inverno,ma che gia' ora fa' capolino......LA FASCIA.
Per il Make Up il trucco e' naturale solo le  labbra "indossano", il colore Borgogna o Rosso Marsala, da adesso, e per tutto il prossimo Autunno Inverno.
Questi look sono decisamente modaioli, casual, semplici, ma anche molto chic, portabilissimi anche per uscire con i  bimbi,fare shopping,o portare a spasso Fido,non certo adatti per un uscita serale.
Vi ricordo che questi  look li ho presi" in giro" per Milano, anche se molte di queste donne hanno presenziato agli eventi e sfilate,.......e  come si puo' notare  la moda fa' parte del loro mondo!!
Ditemi cosa ne pensate di questi look e mi raccomando Style,stile e portamento elegante devono essere parte di noi. Sempre!!
A presto Smack













 
 




Nessun commento: