sabato 27 dicembre 2014

Whishing list for New Year

Ciao Ragazze,
sara', ma per me Babbo Natale e' piu' una festa dedicata ai bambini, e quindi ho pensato di fare una whishing list delle cose che desidero , per il  nuovo anno.
Per ora vi postero'quello che ho in mente,anche se sono consapevole che durante l'anno questa lista .......si allunghera'!!!
Si parte:
Al primo posto dei desideri della mia  lista c'e una vacanza ai Caraibi..........dove gia' sogno di  perdermi tra i colori del mare e della natura.




Al secondo posto una comoda chaise- long per riposare e riflettere, come dallo psicanalista.
Modello
di design, e in pelle nera.






Al terzo posto dei desideri, le scarpe " Rockstud" di Valentino ............Perché????Non ci sono spiegazioni.........Semplicemente fantastiche!!



Al quarto posto ho pensato ad Otto,il mio Jack Russell, buffo e divertente, che per le nostre passeggiate lo vedrei bene con collare nero borchiato!!!Le cagnoline gli cadranno ai piedi!!! Ahahahah!!




Al quinto posto della mia lista c'e' un profumo che mi inebriera' nel 2015.
Black Opium di YSL



Al quinto posto c'e il  look e trucco per festeggiare il 31 Dicembre e l'arrivo del 1 Gennaio, che dovra' essere spumeggiante e quasi esplosivo. Un saluto che  dovra' dar vita alla mia lista,e quindi dovro' essere  favolosa!!!


 
HAPPY NEW YEAR MY GIRLS
SMACK
 
 

Nessun commento: