mercoledì 10 dicembre 2014

#Alice#Wonderland#Sun#Garden#

Ciao Girls,
oggi vi postero' il look con cui sono uscita stamani.
Un look che mi faceva sentire un po' come Alice nel Paese delle Meraviglie e che ha ispirato alcuni scatti fotografici nel giardino "segreto".
Un look all'apparenza romantico,dovuto a quest'abito smanicato in fantasia, d'ispirazione " Pietre preziose"in tessuto neoprene,lo stesso che si usa per le mute da sub,tanto per intenderci.
Non essendo io troppo romantica,ho deciso di personalizzare questo look  rendendolo "Dark Lady" ,aggiungendo giacca corta in pelle nera,leggins in simil-pelle,scarpe (track sole boots) ed accessori con borchie e punte metalliche che tanto adoro. A completamento del look ho indossato accessori in oro,quali il bracciale e la collana,orecchini neri a stella con strass tono su tono,mezzi guantini in pelle nera ed occhiali da sole, come si addice al mio stile rock,
giusto per non smentirmi mai!!!
Un abbraccione ......e alla prossima!!!

Vestito : H&M
Leggins: M Milano
Giacca :  Mangano
Guanti:  H&M
Scarpa:   Zara
Borsa :   Zara
Occhiali: Dior
Orecchini,collana,anello e bracciali :  Accessorize



















Nessun commento: