domenica 28 dicembre 2014

#Dark#Squaw#Winter

Ciao ragazze,
oggi vi posto un outfits semplice ma molto cool. Quest'inverno e' Frange-Mania e anch'io mi sono lasciata sedurre facilmente perché le frange le amo davvero tanto. Fin da bambina.
 Non so 'se e' perché mi sento una piccola Squaw indossando capi con frange e stivali texani, ma tutto cio' che e' un po' cowboy mi piace.Mah!!!
Comunque indosso un abito rigorosamente nero,corto, in simil-suede, con carre' di frange davanti,scollatura a V, e frange in parte anche nel dietro del vestito.
 Manica lunga semplice cosi' come il resto dell'abito.
 Indossandolo stamattina per  recarmi in palestra, ed essendosi abbassata tanto la temperatura esterna, ho preferito completare il look  indossando leggings, ed uno stivale alto in suede, per dare continuita' all'abito,.....e rimanere,per quanto possibile, calda.
I modi per indossare questo abito sono molteplici perché e' un vestito che si presta per tante occasioni e per look diversi,giocando con gli accessori.
  Io ho indossato solo orecchini grandi,color oro, per dare un tocco di  luce al viso.
Ciao Girls, alla prossima!!!

Happy New Year!!!!!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: