lunedì 22 dicembre 2014

I SOGNI SON DESIDERI................#VUITTON#DREAMS#

Ciao Girls,
il titolo del post mi e' balzato alla mente perche' corrisponde al sogno ricorrente che mi assale nella notte da qualche tempo.................Sara' l'ansia delle scosse di terremoto di questo periodo ma Vuitton e' nei miei sogni, e,forse, non solo nei miei!!!!
Guidata da questo sogno sono entrata, realmente, nella boutique Vuitton e mi sono lasciata travolgere dalle borse ed accessori che mi hanno lasciata a bocca aperta.
Nulla e' lasciato al caso e anche vetrine sono bellissime ,tutte nastri,palloncini e pacchi regalo scenografici, che l'impulso e'stato di immortalarle,limitando i danni del conto in banca, per ora, con profondo sospiro di sollievo del mio compagno............Le borse delle vetrine, sono quelle che vorrei ricevere come regalo di Natale,dal momento che il detto" non c'e due senza tre "mai come ora lo sento reale!!!(Ne possiedo gia' 2)
Vabbe', comunque vada sara' un successo perché Louis Vuitton e'da sempre la griffe piu'amata a livello mondiale. W il made in Italy, ma la Francia non e' poi cosi lontana.........................e ha sempre il suo fascino...
E voi che ne dite???
Siete Vuitton Addicted???
Smack








2 commenti:

Carla Torino ha detto...

Ciao,per caso sono entrata nel tuo blog.bello e coinvolgente. Questo articolo dedicato a Vuitton lo trovo veramente simpatico. I miei complimenti
Ciao e Auguri di Buone Feste da Carla di Torino.

Unknown ha detto...

CIAO CARLA,
GRAZIE 1000 E CONTINUA A SEGUIRMI................