martedì 16 giugno 2015

Passione Denim.....Va in scena il "RIPPED JEANS"

Ciao amiche fashion,
oggi vi porto nel modo "denim" dove impazza la moda del jeans o pantaloni 5 tasche rotto o "ripped" come dicono gli americani.
Uno stile che negli ultimi tempi avevamo dimenticato ma che con il 2015 e' diventato un Must have di stagione.
Ho cercato jeans ripped in diversi store ma quelli di brand importanti sono davvero molto costosi, mentre da Zara si trovano modelli molto carini e rotti in punti strategici, ma purtroppo mancano di una buona vestibilita',che per il jeans e' una dote necessaria.
Allora ho cercato nel mio armadio un jeans con una bella vestibilita' ma che orami da tempo non indossavo piu', e armata di forbici ho tagliuzzato i miei jeans cercando anche di sfrangiare il taglio vivo,creando cosi il modello giusto per me.
Essendo Estate ho pensato che devo avere anche un jeans chiaro, che con t-shirt bianca,giacca, decollete' o sandalo, diventa un outfit estivo trendissimo.
Mi sono quindi recata da H&M ed ho acquistato un jeans da € 19,90 bellissimo,in denim chiaro e con ottima vestibilita' ed ho effettuato 1 taglio per gamba appena sopra il ginocchio!!!
Ecco pronta per essere trendy senza spendere una fortuna.........e la creativita' e la personalita' inclusa nel mio outfit, rende il tutto ancor piu' bello!!! Lo consiglio vivamente a tutte......ricordando che " tagli ripped" sono di moda in tutti i modelli jeans come il bootcut,boyfit,regular,skinny o ultra skinny...
Vi posto le foto dei jeans e dei tagli che sono andata ad effettuare......
Siete pronte'????
Allora pronte,partenza e Via e Tagliate a piu' non posso!!!!
Baci Baci
Ilaria



















 

Nessun commento: