mercoledì 17 giugno 2015

#HuntingWord#ShootingPhoto#Cocktail#Exclusive#Leather#Fashion#Pitti#88#

Ciao Amiche Fashion,
Quest’anno Hunting World, il brand famoso in tutto il mondo per le sue borse, valigie e gli accessori di pelletteria di alto livello, festeggia 50 anni di successi e lo fa in grande stile eleggendo Firenze come location ideale. Per questo anniversario hanno aperto il primo flagship store europeo in via della Vigna Nuova a Firenze, nel cuore del ‘ fashion district’ dove si e' svolto ieri Martedì 16 Giugno,il cocktail party in concomitanza con l’88° edizione di Pitti Immagine Uomo, dove il brand ha presentato in anteprima la nuova collezione e per vivere una serata esclusiva, invitante, resa ancor più speciale dalla musica del noto dj Enrico Tagliaferri.
Il segreto del successo del brand e' dato dal fatto che ha saputo proporre dal 1965 in poi prodotti pregiati, dalle linee classiche ma innovative, al passo con i tempi e apprezzate sempre più a livello internazionale. Era il 1955 quando il fondatore di Hunting World Robert M. Lee, fece il suo promo viaggio in Africa e rimase folgorato dalla bellezza del continente. Dopo diversi anni passati ad organizzare safari che lo portarono negli angoli più remoti e esotici della terra, Mr. Lee decise di fondare la Hunting World Inc. Grazie al suo talento di stilista creò una linea di borse, accessori e valige, dal design contemporaneo ma funzionale realizzati grazie all’utilizzo di materiali estremamente innovativi.
Per l'occasione ho effettuato per tale brand shooting fotografico con i vari accessori e di cui vi posso mostrare solo poche istantanee. Quando saranno ufficialmente pubblicate ve le mostrero'!!!
Per l'esclusiva serata ho indossato una tuta in pizzo nero,vero trend di stagione,ispirata agli anni 70 ma resa Chic giocando con gli accessori!!!
Un bacio Girls...
Ilaria

 

 





























Nessun commento: