lunedì 13 aprile 2015

#Pupa#ItalianMakeup#Top#Color#Trend#Look#Summer#Sun#Holidays#Pink#Hair#

Ciao Bellezze,


dopo una domenica trascorsa in campagna cullata dalla vista delle dolci colline del Chianti, 

con il verde dei prati............ i colori accesi dei fiori sbocciati da poco...............
ecco che l'ispirazione per un make up giocato sulle tonalita' fresche del verde si e' impadronito di me............


Sara' che il colore verde e' un trend di stagione, sara' che e' uno dei miei colori preferiti,sara' quel che sara'..........

che ho deciso di "studiare"un make up occhi EASY ma d'effetto, utilizzando il colore verde.
Per la riuscita perfetta di questo trucco ho optato per un ombretto cotto di PUPA,di colore verde  n°309 Wet &Dry della linea Vamp, e,come dice il nome, si puo' usare asciutto per un effetto colore piu' soft,

 oppure, bagnando il pennello,
otterremo un effetto colore piu' strong.

Il pigmento e' di buona qualita'per cui  dura tantissimo, e i prodotti Pupa, per chi non li conoscesse, sono molto validi e non costano eccessivamente.

STESURA OMBRETTO;
Ho usato una matita nera come eye liner per definire la linea dell'occhio,poi ho steso, l'ombretto bagnato del colore verde, da meta' palpebra verso l'esterno,stendendo il colore solo nella palpebra mobile, senza sfumare.
Per dare luce,da meta' palpebra(mobile) verso l'interno, ho usato un ombretto cremoso di colore oro .




DEFINIZIONE TRUCCO OCCHI;
Mascara nero di PUPA Ciglia Esagerate per definire, poi sulle punte ho utilizzato mascara Vamp di colore verde, n°500.

UN CONSIGLIO:Per ottenere un effetto trucco occhi piu' sofisticato al posto del colore oro metterete un colore bronzo utilizzando sempre il prodotto PUPA Vamp "Cream Eyshadow" nel colore 016 che e' un bellissimo bronzo,e un filo di glitter oro tra i due colori a filo linea dell'occhio. Verde + Bronzo e per una serata speciale elegante ma Glamour.
(Non dimenticate di passare sulle palpebre un velo di cipria trasparente che fissa il make up. Questo e' un consiglio che vale sempre, anche se avrete utilizzato un primer di base).


BLUSH PER VISO E CAPELLI:
Altro prodotto di PUPA,veramente valido con un effetto sul viso  " BONNE MINE" (fantastico), e' il blush, che non solo definisce gli zigomi, ma questa "Magica" polvere si puo'utilizzare anche sui capelli,con un risultato di punte colorate effetto rosa,tanto di tendenza moda.
Per i capelli vi consiglio avendolo provato,di utilizzare il Blush per i capelli durante il giorno o comunque in occasioni che prevedano luci abbastanza forti.L'effetto e' veramente carino,e con un colpo di spazzola si toglie!!!
UN PRODOTTO ,2 UTILIZZI!!!

THE LAST STEP:
  per ultimare il  make up e ottenere un effetto fresco,ho usato questa "Magica" polvere rosa  come blush sulle guance, utilizzando la nuance n° 001.( Nelle foto potrete vedere i colori, e nel dettaglio confezioni dei prodotti PUPA che ho usato per il make up).
Ovviamente ho adottato questo trucco in abbinamento all'outfit che ho indossato, e che vi postero' prossimamente.
Spero che questo make up PUPA vi sia piaciuto.... e vi aspetto per un altro viaggio, spaziando dalla moda alla bellezza, che a noi donne piace tanto!!
Ciao
Ilaria







 
 

















 
 

Nessun commento: