mercoledì 8 aprile 2015

#Pasqua#Pasquetta#Family#Love#Colomba#Uovo#Cioccolato

Ciao ragazze,
finalmente riusciamo a ritrovarci dopo le vacanze pasquali.
Per me un periodo di riposo, breve ma intenso perché  trascorsa  in compagnia della mia famiglia,a Parma,
 tra risate, ricordi e bambini, in queste poche occasioni di ritrovo, e' tutta una festa!!!
E come Tradizione comanda....Cioccolata di tutti i tipi come se piovesse............senza parlare dei dolci tipici, come la colomba, che con la sua glassa di zucchero e mandorle,invita ad essere almeno assaggiata, con il picco glicemico che invia SOS, ma non viene, ovviamente, considerato.
La mamma aveva paura che non ci fossero dolci per tutti e ha pensato bene di fare anche una torta!!! E le torte della mamma non deludono mai!!! Anzi!!!
In questo frangente ho quasi dimenticato la mia passione per la moda,complice il "coma glicemico"che mi aveva soppraffatto.
Dopo una nottata a digiuno sono finalmente rientrata in me, pensando che Natale e' ancora lontano e ancor di piu' le abbuffate,anche se la crisi di astinenza da dolci  inizia a farsi largo.....
allora ho
 pensato bene di mostrarvi alcune uova che sono spettacolari,sia dal punto di vista estetico che Gourmand....con accenni alla "MODA"( ovetti di cioccolato della maison di Moda Armani, + "modelli di Design + classici )
"Forte del motto,"Guardare ma non Toccare".

Sono pronta e carica,mi sto'disintossicando dalla cioccolata e sto' cercando spunti e idee per i prossimi servizi.............ALLA MODA!!!!
Ciao Bellezze!!!
Ilaria





 



Nessun commento: