giovedì 12 febbraio 2015

Perche' Sanremo e' Sanremo!!!!... E lo style?????

Ciao a tutti,
scusate se sono stata latitante e vi avverto che la  saro' anche nei prossimi giorni perché sto' lavorando ad una registrazione tv che mi vedra' impegnata giorno e notte,per cui non riuscirei a seguire a dovere il blog.
Nonostante i miei impegni ho "sbirciato" Sanremo, curiosa soprattutto di vedere i capi e i look indossati dai  protagonisti.
Finora, non sono stata colpita da nessun look, a iniziare dalle "vallette" cantanti, per finire alla fidanzata di Raul Bova, arrivando fino agli artisti in gara.E pensare che Arisa,Emma e Rocio Munoz sono vestite da stilisti piu' o meno famosi ma comunque bravi. Arisa veste abiti di Daniele Carlotta, Emma e' vestita da Francesco Scognamiglio e Rocio veste Armani, Cavalli e Ferretti.
A parte macchie rosse,il colore che va' per la maggiore, sul tema look interessanti ,e' calma piatta.
L'unico bel 10 se lo merita  Carlo Conti per gli abiti indossati di Ferragamo(molto belli ed eleganti) e per la professionalita' dimostrata sul palco.
Delusa dai look sanremesi,ho deciso di bypassare Sanremo che alla fine e' sempre la solita trippa.Un piatto di tradizione italiana stra-buono ma davvero pesante!!
......................Mi immergero' e sbirciero' nella Fashion Week Newyorkese per scoprire i veri trend di stagione. La grande kermesse e' iniziata oggi,nei prossimi giorni vi postero' look e tendenze live da  New York.
A presto
Smack


Nessun commento: