lunedì 2 febbraio 2015

Passione per il Vintage #passioncarpet#passionvintage#leopoldastation#selectioncollection#polaroid#blackandwhite#

Ciao Girls,
oggi vi postero' le foto relative al Vintage Selection,fiera del Vintage,ospite alla ex stazione
Leopolda a Firenze.
Ambiente adatto e suggestivo per presentare al  meglio tutto cio' che e'  Vintage.
Essendo fashion al  100% anche il Vintage mi appassiona perche' rappresenta un " pezzo" di storia del costume e societa' degli anni passati.
Mi sono cosi immersa in questo affascinante mondo,dove mi sono sentita una donna delle varie epoche............... Dove mi sono  lasciata travolgere dagli occhiali anni 80, mia grande  passione, dai cappelli di tutti i tipi e forme, dagli abiti griffati anni 70 e 80.........che ancora oggi sono attualissimi perché il Vintage e' tornato prepotentemente di moda, e affascina sempre piu' persone.
I capi che si acquistano, di un certo livello, anche se passati di moda  non si dovrebbero mai buttare  o cedere....................ho imparato che le mode ritornano !!!!E il fascino senza eguali........
Bando alle ciance...............e visionate le foto...........che parlano di moda,epoche e passioneVintage.
Alla prossima...........
Smack































































Nessun commento: