venerdì 16 gennaio 2015

#party#pitti#hamaki-ho#fashion#man#tepidarium#roster


 Ciao A tutti,
oggi vi raccontero' l'incontro sorprendente con un brand di moda uomo assolutamente italiano, nonostante il nome evochi richiami d'oriente:HAMAKI-HO.
Al Pitti era presente con stand espositivo e ho avuto modo di conoscere  gli "addetti ai lavori"grazie ad un party notturno, sapientemente organizzato in una location storica fiorentina e tanto bella da sembrare surreale......Un ringraziamento particolare al direttore commerciale dell'azienda, Sig. Marco Sanna,che con la sua professionalita' mi ha introdotto nella filosofia e storia aziendale che mi ha permesso di  scoprire  questo marchio napoletano che vanta solo due anni di vita,che e' appunto  HAMAKI-HO.

STILE DI HAMAKI-HO:
Dalla collezione che ho potuto ammirare si nota una tendenza dandy in chiave rivisitata,molto
attuale per l'uomo che ama il lusso ma non vuole apparire troppo convenzionale, uno stile  urban- style-chic dal gusto raffinato,per l'uomo sempre alla ricerca del lifestyle  perfetto.
Un uomo che guarda all'unicita' dei capi e alla raffinatezza dei dettagli, influenzato da uno stile trend "rubato in giro per il mondo".
HAMAKI-HO mi ha conquistata subito, proprio per questo Style.

PARTY NOTTURNO NEL TEPIDARIUM ROSTER:
La presentazione di una parte della collezione invernale di HAMAKI-HO si e' svolta nel Tepidarium Roster, nell'giardino dell'orticoltura di Firenze, location dall'architettura liberty,in vetro e acciaio che serviva come dimora invernale delle grandi piante del Giardino del Parnaso,oggi inutilizzato per questo scopo.
Grazie a questa location, dal sapore d'altri tempi, il party aveva un aurea suggestiva, grazie anche ai  giochi di luce colorata che illuminavano le grandi vetrate . Un successo di pubblico ed una folla numerossima di invitati hanno presenziato all'evento, da dove spiccavano anche personaggi conosciuti del mondo dello sport e dello spettacolo.
Buon cibo,cocktail e musica ci hanno accompagnato per tutta la sera, uno splendido sottofondo alla magnificenza del tepidarium e alla collezione di HAMAKI-HO.
Complimenti!!

Termino questa splendida serata, condividendo con tutti voi le fasi salienti,.........
 ................................dal party,..... alla collezione HAMAKI-HO.
A presto



 



 



 









Nessun commento: