martedì 6 gennaio 2015

#Outfit#Befana#After#

Ciao ragazze,
per la Befana after, ho deciso di vestirmi chic,ma con un  tocco rock che prevede aggiunta di borchie.Questo per sdrammatizzare outfits che altrimenti sarebbero seri chic e non mi farebbero sentire perfettamente a mio agio!!!(Soffro di mancanza di borchie e teschi) Abbandonati i panni della Befana,che stanotte mio malgrado ho indossato.......eccomi di giorno di nuovo fashion rock.
Che devo fare!!!
Sembro un angelo,ma inside sono dark/rock.
Ragazze.....................
Vi ricordo l'appuntamento da non perdere Domenica 11 Gennaio a Piacenza al centro commerciale Gotico,dove da fashion Blogger affianchero' Carla Gozzi nelle sue lezioni di stile, tendenze e moda,e postero' in diretta live foto via Twitter e Instagram dell'evento a cui seguira' post sul blog.
Via aspetto dalle 17 e 30 fino alle 19.
Smack







                                                          Sono vestita con:
                                                         Abito M MILANO
                                                            Giacca ZARA
                                                            Scarpa ZARA
                                                         Cintura REPLAY

Nessun commento: