venerdì 2 settembre 2016

L'Outfit che mi ha accompagnato alla 73°Mostra Del Cinema Di Venezia.#Lace#PinkSalmonColor#Longuette#Top#Venice#Lounge#RedCarpet#Look#Style#Emotion#Sensation#Photo#MakeUp#Party#Film#Festival#73#RedCarpetAddicted#Summer#Sun#Accessoires#Animalier#Gold#Vip#Cinema#

Ciao Girls,
anche se e' stato veloce come un flash di un fotografo,
la mia partecipazione alla Kermesse della 73°Mostra del Cinema mi ha entusiasmata come una bimba il primo giorno di scuola.
L'aria che si respira e' irreale e qua ' e la' divi del cinema e personaggi famosi li incontri per caso nel tuo girovagare .........
La moda diventa protagonista assoluta e il RED CARPET e' un evento da non perdere!!!!!Per una REDCARPETADDICTED come me,potrete immaginare l'emozione!!!
Mi trovavo a Venezia come inviata della rivista Tu Style per la stesura di un articolo sul primo giorno del Festival!!! Un giorno intero che mi ha vista correre freneticamente da un posto all'altro,alla ricerca degli argomenti e scoop necessari da poter riportare nel mio articolo.
E l'Outfit????Non vi preoccupate,ho scelto per l'occasione un dress code rosa salmone acceso,in pizzo con top corto e gonna longuette. Outfit che mi ha permesso di essere elegante giorno e sera....chic da morire.....quindi per rendere tutto piu' grintoso ho scelto di calzare una scarpa open toe in raso animalier intonata alla borsa......collana frangiosa,bracciale gold, anello con pietra importnte e colorata ed orecchini Dior.
Un make up sobrio per il giorno ha completato l'outfit.
Non potendo postare foto dal parterre di Venezia per diritti di copyright,postero' le foto per mostrarvi il mio outfit,scattate qualche giorno prima come prova tecnica.
Se il look vi e' piaciuto potrete indossarlo  ad un party,matrimonio ed eventi mondani.
Un colore che si addice a tutte,more e bionde ed e' in linea con i colori must-have dell'Estate.
A presto Girl,
Baci
Ilaria














 













Nessun commento: