mercoledì 23 settembre 2015

Il Cuissardes,l'accessorio trend di stagione per vestire le gambe in bellezza

Ciao Ragazze,
domani iniziera' la Milano Fashion Week, la kermesse modaiola che apre una finestra sul mondo del Fashion e che mi vedra' impegnata su tanti fronti....
Nonostante cio' il mio blog e tutti voi che mi seguite assiduamente mi mancate, e allora oggi ho deciso di "postarvi" un accessorio " TREND" del prossimo Autunno/Inverno e cioe' lo stivale alto.
Il "Cuissardes"!!!!
Un vero passpartout che sta' bene con tutto,io ne posseggo  solo un paio, di Luciano Barachini in splendida pelle scamosciata con tacco medio 10/12 e colore nero.Un accessorio che uso davvero tantissimo durante l'inverno,che mi aiuta ad acquistare quei cm in piu' e a slanciare la gamba in modo armonioso,e che in questo periodo di inizio stagione sono alla ricerca di nuovi  modelli e colori per abbinarlo a tutti i look.
Ricordate il famoso film romantico con Julia Roberts e Richard Gere dal titolo Pretty Woman??? La bellissima Julia Roberts  indossava un paio di cuissardes in pelle lucida!!! TOP!!
Che sia in pelle spalmata o scamosciata, nei colori nero,marrone,cuoio,grigio,blu,verde,bordeaux, e anche patchwork,
LA PAROLA D'ORDINE E' CUISSARDES!!!!!

Indossiamoli con i Jeans per un effetto casual,street style  ......decisamente un look  da giorno se calzati con  cuissardes senza tacco.

Effetto rock e da sera se indossati con leggings o con outfit grintosi dai colori scuri e calzando cuissardes con tacco alto, come piacciono a me.

Effetto collant: Indossando una gonna al ginocchio l'effetto dello stivale alto prende il posto del collant.
Se invece preferite l'effetto nude ma il rigido inverno vi rende freddolose,optate per indossare un collant color carne sotto lo stivale,che con gli shorts,gli abitini e le gonne corte,  vi daranno l'effetto "stacco" coscia nuda,tanto bello e di moda!!!

Ecco a voi qualche immagine per prendere spunto su questo bellissimo trend di stagione.
Baci
Baci
Ilaria
























Nessun commento: