lunedì 24 agosto 2015

"ANTEPRIMA DI STAGIONE" LA MODA CHE VERRA'- PARTE1°-#PantoneFashionColorReport#Guida ai 10 colori che indosseremo come must-have dell'Autunno/Inverno#Guida agli abbinamenti per un look perfetto e in linea con le tendenze moda #FallWinterColors#Pantone#Trend#MustHave#ChicWoman#RedCarpetAddicted#Passioncarpet#IlariaIemmi#BloggerTime#

Ciao Ragazze,
finalmente rieccomi collegata con tutte voi per parlare di moda a 360 gradi.
Vacanze terminate, (almeno per me) ed eccoci catapultate di nuovo nella vita lavorativa,e al frenetico tran tran che con la fine delle  vacanze e il mese di Settembre che incombe,si presenta impegnativo su tutti i fronti.
Allora ho pensato di semplificare il lato modaiolo che c'e' in ogni donna,iniziando con l'informarvi su quali saranno i colori Must-Have di stagione che ci accoglieranno di ritorno dalle vacanze,e che gia' le vetrine del centro e le riviste di moda propongono....
I colori sono importantissimi ad ogni inizio stagione,e ci consentono di fare acquisti mirati senza cadute di stile,quindi sbirciamo in questa prima parte del blog......intanto sto' gia' preparando la seconda  dove vi informero' dello stile di tendenza Must-Have di questa stagione.

Pantone Fashion Color Report Fall 2015 – la top 10

La tonalità più neutra e potenzialmente abbinabile ad ogni altra della top 10 è Desert Sage, un grigio-verde freddo e senza tempo, che ci ricorda le foglie di salvia e il loro profumo.

Sempre grigio, ma misto a blu scuro, per Stormy Weather, un colore forte, freddo e potente che esprime lusso e alta qualità.

Oak Buff con le sue note giallo-oro è rassicurante e caldo.
Abbinando  Desert Sage, Stormy Weather e Oak Buff si otterrà un look ispirato ai colori della fauna e della flora autunnale.

Dried Herb è un verde oliva che richiama safari o atmosfere militari, perfetto per look chic e sofisticati.

Marsala, decretato da Pantone Colore dell’Anno per il 2015, è robusto e complesso con le sue note calde, ricche e naturali date dal connubio di rosso e marrone.

Biscay Bay è un ottanio elegante, che ci fa pensare a tranquilli mari tropicali grazie alle capacità rilassanti del blu e quelle energizzanti del verde.

Cadmium Orange è un tributo agli anni ’60 e ’70, una tonalità calda, giocosa e divertente, capace di attirare l’attenzione diventando il fulcro di un intero look.

Cashmere Rose si ispira alle palette degli anni ’60 ma con un twist moderno; si tratta di una tonalità soft di rosa, elegante e per niente cheap.

Cadmium Orange e Cashmere Rose possono essere abbinati a Desert Sage per un mix di colori bold e naturali.

Reflecting Pond, tonalità profonda e meditativa, dà seriosità alla palette e risponde al nostro desiderio di stabilità e sicurezza.

Amethyst Orchid è la pietra preziosa della palette, vibrante, intrigante e sensuale.

BEAUTY:

Oltre al mondo del fashion ritroveremo la palette del Pantone Fashion Color Report Fall 2015 anche nelle proposte Beauty e Make Up per accompagnare e completare i look.

. Cashmere Rose, Amethyst Orchid e Cadmium Orange vanno bene per un trucco occhi esotico,

 Desert Sage, Oak Buff e Dried Herb sono indicati per un trucco nude e dalle nuance naturali,

Biscay Bay è eccentrico e può essere abbinato a Stormy Weather e Reflecting Pond.

Marsala, in quanto colore dell’anno, ha già conquistato i nostri scaffali beauty con smalti, rossetti e ombretti con le sue note calde e sensuali. In più mette in risalto gli occhi verdi, secondo il tradizionale schema della Color Wheel, quindi io provvederò a fare shopping il piu' presto possibile !!
A presto Girls.....................prendete nota e visione dei colori che alleghero'qui di seguito in foto di chiara lettura.
A prestissimo
Baci Baci
Ilaria















Nessun commento: