venerdì 17 luglio 2015

Un abitino Total White......ed e' subito Estate!!!#White#Sun#Garden#Eden#Lace#Fashion#Summer#VeryHot#Palm#Look#

Ciao "Carpettine",
 mi e' venuta voglia di postarvi il look con cui sono uscita questa mattina.
Un look dal sapore decisamente estivo,fresco e Total White, di cotone leggerissimo con ruches e pizzo sangallo dallo stile etno/folk.
Un look che si addice a chi e' gia' abbronzato ma con le giuste "accortezze" si puo' creare un look che aiuti a distogliere l'attenzione del dettaglio abbronzatura, che per me e' quasi impossibile avere in Estate (Anche se rimango al sole per ore ed ore,la mia pelle diventa appena di un colore dorato e niente piu')
Ho indossato stivaletti texani marroni e cintura dello stesso tono. Collana etno/chic in metallo brunito con iniziale,occhiali da sole con lenti specchiate blu per proteggere gli occhi e......
Il look e' completato dall'accessorio orecchini in corallini etnici nei colori oro scuro,bianco e blu. Orecchini protagonisti del look etno folk che ho creato.
Un abito evergreen per l'Estate,che si adatta a tutte le fisicita' e ad essere indossato per diverse occasioni.
Puntiamo sugli accessori per cambiare l'indirizzo di intonazione look,e saremo le catwalk dell'asfalto ruggente e "rovente" di questi giorni.
Ditemi cosa ne pensate del mio look
e se anche voi avete un abitino simile a quello indossato nel post e come lo indossate solitamente.
A presto
Baci Baci
Ilaria






 
































 


Nessun commento: